Dashoboard di controllo
Per ogni cliente, Yourbiz crea una dashboard di controllo e recupera i dati tramite chiamate API ad HubSpot, per verificare le performances mensili derivati dall'operatività sulla piattaforma.
Punti standard
Per stilare la classifica mensile vengono misurate le attività svolte sulla dashboard di ogni azienda partecipante.
Queste entità vengono misurate e viene calcolata la percentuale rispetto al mese precedente, che si trasforma in punti per la classifica del mese in corso.
Punti Recensioni HubSpot:
Gli utenti possono lasciare, all’interno del Solution Directory Profile
https://ecosystem.hubspot.com/marketplace/solutions/yourbiz-srl, una recensione per Yourbiz.
Punti Bonus
Durante tutta la durata del concorso i partecipanti possono ottenere anche dei punti BONUS che vengono conteggiati e sommati ai punti ottenuti mensilmente al termine della competizione per determinare la classifica finale.
Certificazioni
All’interno della piattaforma gli utenti che hanno un account possono conseguire delle certificazioni per migliorare la loro conoscenza e competenza della piattaforma.
Per ogni certificazione conseguita si assegnano 5 punti.
Vengono conteggiate al massimo 10 certificazioni per ogni utente.
Di conseguenza, con questa modalità, l’utente guadagna un massimo 50 punti.
Recensioni Google My Business
Punteggio Recensioni Google MyBusiness:
Gli utenti possono lasciare su Google MyBusiness una recensione per Yourbiz
Segnalazione di un potenziale cliente
I clienti possono segnalare, tramite form di contatto
(https://inboundmarketing.yourbiz.it/growthcup-referral) un amico / conoscente che potrebbe usufruire dei servizi erogati da Yourbiz.
Con la registrazione il partecipante accetta di:
Leggi il regolamento completo cliccando qui.
Grazie per averci contattato.
Errore
Compila il form, ti risponderemo in tempi super rapidi!