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Informati e tieniti aggiornato su tutto il mondo della Yourbiz Growth Cup. Usa le categorie qui accanto per scegliere gli argomenti che ti interessano.
Ascolta le parole di Laura e scopri tutti i passaggi per ottenere una dashboard con tutti i report che servono ai tuoi reparti commerciali e marketing
Documenti sempre a disposizione per le azioni commerciali e statistiche su aperture e visualizzazioni
Tutte le attività commerciali in un solo spazio, per rendere il lavoro di ogni giorni efficiente e efficace: questo è il prospecting tool.
Con la fine di settembre entriamo ufficialmente nella fase finale della Yourbiz Growh Cup: giocati al meglio le ultime carte!
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Ascolta le parole di Laura e scopri tutti i passaggi per ottenere le viste che meglio si adattano alle tue esigenze!
Con HubSpot hai la possibilità di creare dei survey di soddisfazione personalizzati e permettere di ricevere dei feedback utili per la tua attività!
Scopri con Laura tutto ciò che devi sapere per rendere il tuo customer service ancora più efficace!
Hubspot ti permette di costruire le tue landing anche a partire da template!
La funzionalità che accelera il lavoro del reparto commerciale.
Un modo efficiente ed efficace per risparmiare tempo ed evitare errori!
Pochi mesi alla fine della gara e classifica sconvolta: ecco cosa devi assolutamente fare per vincere il premio della Yourbiz Growth Cup.
Una vera a propria guida in linea per i tuoi clienti e collaboratori, per tenerli aggiornati e risparmiare tempo e risorse con le risposte alle domande più frequenti.
Il touch-point fondamentale per fare lead generation!
Che differenza c'è tra lista attiva e statica?
La risposta è certa: provare per credere!
Dal 1 febbraio 2023 è nato un gruppo chiuso che ottiene informazioni riservate che hanno accelerato il business di 23 aziende B2B
Farlo su Hubspot è semplice, ed è tra le prime funzionalità da imparare.
Sarai d'accordo che avere le informazioni strategiche a portata di mano è molto più comodo!
Se all'interno della tua azienda un cliente va sempre gestito in uno specifico modo ecco che le sequences sono quello che fa al caso tuo.
La nostra top5 per una seconda metà di gara da urlo
A causa di un errore tecnico, le classifiche risultavano errate.
Il mese di aprile ha sconvolto la classifica: ecco chi ha vinto e la nuova situazione in graduatoria.
Integrare il proprio calendario su Hubspot ideale per gestire i propri appuntamenti con efficacia: ecco impostarlo.
Consenti ai tuoi lead di prenotare un appuntamento in totale autonomia: scopri i Meeting di Hubspot!
Scopri come integrare il tuo calendario in una landing page di Hubspot!
Il vincitore ha caratteristiche chiare e precise: eccole! Se non le hai, nulla è perduto: puoi acquisirle anche tu...
Imposta un workflow di mail per mantenere "agganciato" il tuo potenziale cliente, dopo che ha scaricato un catalogo dal tuo sito.
Il mese di aprile ha sconvolto la classifica: ecco chi ha vinto e la nuova situazione in graduatoria.
Sapere se un cliente ha aperto e cliccato le nostre mail è super-utile al business: ecco come si fa.
Le newsletter sono una risorsa ancora importante ed è possibile crearle ed inviarle con Hubspot. Ecco come fare.
Ci sono 4 cose che devi fare per guadagnare (tanti) punti e avere (molte) possibilità di far vincere alla tua azienda servizi di marketing gratis.
In questo video Laura spiega come creare un report a partire da quelli che Hubspot mette già a disposizione, sfruttando le proprietà native della piattaforma.
Marzo si chiuso con una performance straordinaria: per scoprire chi l'ha fatta leggi l'articolo
Creare una property è un'azione di base e Laura in questo video ci spiega come farlo.
Avere un unico strumento che permette di gestire le trattative commerciali è un modo per rendere più efficace il lavoro di tutti i giorni e aiutare la direzione a prendere decisioni strategiche in modo più veloce e numeri alla mano.
In questo video, Laura ci spiega come generare un custom report per avere sotto controllo e aggiornati i dati che più ti interessano.
Febbraio è volato: ecco cosa è successo e cosa dovete aspettarvi nei prossimi giorni.
Ecco come restare il top del mercato ottimizzando i processi interni di gestione commerciale e di customer care.
Creare un record, come ad esempio un nuovo contatto su Hubspot, è una procedura importante che è bene conoscere per potere lavorare ogni giorno con lo strumento.
Creare un record direttamente da un biglietto da visita è un'azione che riduce sensibilmente il margine di errore e permette di risparmiare tempo agli agenti commerciali.
La creazione di un nuovo contatto (o in generale di un record) per un'azienda è sinonimo di processo e quindi di azioni automatiche. Ecco come far partire un workflow direttamente dall'inserimento di un nuovo nominativo.
Se lavori in un’azienda #B2B hai sicuramente necessità di tracciare le email che invii, vedere da chi vengono lette e valutare il tasso di apertura.
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La #segmentazione dei contatti è il primo pilastro di una buona strategia di marketing, ecco un'introduzione al tema.
I team di lavoro sono fondamentali per un lavoro efficiente in Hubspot. Li puoi creare senza così.
La properties sono lo strumento basilare di Hubspot, grazie al quale segmentare il tuo database di contatti, aziende e trattative commerciali. Ecco come crearle.
Hai creato le properties e le hai implementate? Molto bene, ora puoi procedere alla segmentazione dei contatti sulla base dei filtri che hai scelto. Ecco come fare.
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